1) Prima domanda per Rocco D'Aiello, uno degli artefici del passaggio dalla Seconda Divisione alla lega pro unica nel 2013, lo scorso anno al Matera: iniziando proprio dallo scorso anno, hai qualche rammarico riguardo la tua esperienza in Basilicata?
-Sì, il mio rammarico è quello di non essere andati in B, anche perchè eravamo i più forti fra le squadre partecipanti ai play-off secondo me. I rigori (il Matera ha perso ai rigori col Como, ndr) sono delle lotterie
2) Diversi tifosi chiedono un regalo al neo-presidente del Messina, ovvero un tuo ritorno. C'è la possibilità di un tuo nuovo approdo a Messina?
-Si, ho ricevuto tantissimi messaggi dai tifosi e mi fa veramente piacere, vuol dire che a Messina ho lasciato un bel ricordo. Della società, comunque, non ho sentito nessuno.
D'Aiello durante Teramo-Messina (27/04/14) |
-Dopo la stagione conclusa pensavo di rimanere a Messina al 100%, poi, come ho detto le altre volte, la società ha deciso di prendere qualche giovane e non si è più fatta sentire. Io avevo capito che non mi volevano tenere e sono andato al Matera.
4) Qual è il tuo più bel ricordo dei 6 mesi passati a Messina?
-Che eravamo un gruppo fantastico fatto da uomini come Corona e Ignoffo. Ce ne sono pochi in giro come loro. Poi sono rimasto veramente impressionato dalla gente che è innamorata della propria città e dal fatto che allo stadio c'era sempre una grande affluenza. Sono contento di aver regalato il primo posto a questa gente che merita ben altre categorie.
5) Quando hai lasciato la squadra, ti saresti mai aspettato la retrocessione e il conseguente addio del patron Lo Monaco?
-Non mi aspettavo nè la retrocessione nè l'addio di Lo Monaco, ci sono rimasto veramente male. Ho visto la partita su internet ed è stata una delusione per tutti.
6) Per concludere manda un saluto a tutti i tifosi che stanno leggendo l'intervista.
-Un grande saluto a tutti i tifosi del Messina, gli auguro il meglio, perchè se lo meritano. Con affetto, Rocco D'Aiello.
7) Con la speranza di rivederti a Messina, un saluto anche dagli amministratori della pagina. Ciao Rocco e grazie per l'intervista!
-Lo spero veramente. Grazie a voi per l'intervista.
Nessun commento:
Posta un commento