1) Iniziamo l'intervista al signor Picciotto, presidente di Confcommercio Messina. Voi avete lanciato questo progetto, MyMessina, che punta al coinvolgimento di tutti i commercianti della città. Se questo progetto dovesse riuscire ad andare in porto, cosa che ci auguriamo con tutto il cuore, a cosa puntereste? Al ripescaggio o alla serie d a vincere?
In atto è Serie D. Vogliamo coinvolgere la città e soprattutto la provincia e, perchè no, magari qualcuno
che si trova fuori città e ce l'ha fatta.
![]() |
Una foto della conferenza di oggi. |
2) Detto in parole povere, cos'è veramente il progetto MyMessina?
Un contenitore di risorse economiche utile a far rivitalizzare la passione per lo spettacolo calcistico e anche ad aiutare la qualità della vita a Messina.
3) Si è parlato in questi giorni dell'inserimento di una cordata portata dall'ex giocatore del Messina, Arturo di Napoli, componente fra gli altri l'attuale presidente della Spadaforese, Micali. Sareste disposti ad unire le forze con loro?
Il nostro è un progetto che punta ad includere tutti coloro che vogliono fare rete ANCHE nel calcio, quindi ovviamente non escludiamo NESSUNO.
4) Lei personalmente ha avuto modo di parlare con l'attuale presidente del Messina, Lo Monaco?
Ci ho parlato ieri sera, conversazione molto cordiale.
5) Cosa è uscito dalla conversazione? Ha confermato il suo disimpegno?
Ha detto di non voler continuare.
6) La tifoseria aspetta novità sul fronte societario. Cosa si sente di dire lei a tutti i tifosi che leggeranno quest'intervista?
Di voler bene agli imprenditori del Messinese ed aiutarli a scrivere un luminoso futuro che veda una grande città in cui non si deve più scippare nulla neanche a livello sportivo. Gli imprenditori che mi sono vicini, vogliono una squadra in linea con quanto detto.
7) Grazie mille per l'intervista, arrivederci e un saluto dai tre amministratori della pagina!
Grazie di cuore, buona serata.
Nessun commento:
Posta un commento