Si è appena conclusa un'altra frenetica giornata che ha visto impegnati i dirigenti dell'Acr Messina nell'ultimare l'iscrizione in Lega Pro, avvenuta intorno alle 14. Nel frattempo non si sono placate le voci di mercato: in questi giorni dovrebbero arrivare D'Aiello, Barraco, Gustavo, Berardi e Baccolo, mentre oggi vi abbiamo lanciato uno scoop, poi confermato anche dal Giornale di Sicilia, ovvero un possibile approdo a Messina del bomber Ferdinando Sforzini (in foto), lo scorso anno al Latina prima e all'Entella dopo in Serie B con 10 gol in 35 partite, o, in caso di rifiuto di quest'ultimo, uno tra Abbruscato, Succi, Plasmati e Guazzo. Inoltre si parlava anche di un contatto per Nicola Fiore, vincitore del girone B di Lega Pro lo scorso anno con la maglia del Teramo, nonostante abbia saltato buona parte della stagione causa infortunio.
Parlando del campionato, non è stata accettata la richiesta della società di posticipare il match con il Benevento che, quindi, è confermato per giorno 16 settembre. L'orario è ancora da definire. Il 20, invece, debutto casalingo contro il Monopoli, anch'esso riammesso in seguito alla rinuncia del Castiglione di iscriversi al campionato.
La stagione è entrata nel vivo, adesso la società deve farsi trovare pronta per un inizio di stagione molto difficile, in casa di una delle possibili outsider del campionato.
Nessun commento:
Posta un commento